Software per la gestione commerciale del negozio e invio SMS

Software per la gestione commerciale del negozio e invio SMS

Nei mesi scorsi siamo stati contattati da un cliente di Salò, proprietario di un outlet molto conosciuto. E’ stata richiesta la nostra competenza per realizzare un software per la gestione commerciale del negozio e l’invio di SMS.

Utilizzeremo questa case history per spiegarvi il nostro metodo di lavoro.

Con il cliente abbiamo concordato un’offerta “a fortfait” per permettergli di modificare il software per il negozio durante l’avanzamento dello sviluppo. Con questo software l’attività commerciale può finalmente archiviare i dati anagrafici dei clienti, per poi poter eseguire mirate strategie di marketing.

Dopo aver realizzato i fondamentali del CRM, la prima richiesta è stata infatti l’invio di sms. Durante la realizzazione del software sono state introdotte ulteriori funzionalità quali l’invio di email per marketing pubblicitario e l’automatizzazione della corrispondenza postale. Il software per la gestione commerciale del negozio e l’invio di SMS è stato sviluppato in maniera semplice ed intuitiva e viene utilizzato senza necessità di formazione obbligatoria.

Il cliente è rimasto molto soddisfatto del software realizzato, soprattutto per la facilità d’uso. Le commesse non hanno avuto necessità di formazione in quanto il software è moderno, intuitivo e soprattutto realizzato in base alle specifiche esigenze e modalità di lavoro.

Subito dopo il primo invio di SMS ai clienti, il nostro programma ha già raggiunto il target prefissato e permesso alla proprietà di fare ulteriori investimenti per essere al passo con i tempi e competere in un mercato sempre più competitivo.