Software per la gestione dei ticket assistenza

Software per la gestione dei ticket assistenza

Soluziona ha sempre la soluzione per tutto. Recentemente ha sviluppato un software per gestire gli interventi di assistenza e i ticket della tua azienda. Operare in sede e in mobilità sarà più facile e veloce, senza carta e senza complicati fogli Excel.

Tramite l’applicativo, consultabile da desktop e tablet, è possibile generare rapporti d’Intervento con firma digitale direttamente via tablet. Il software per gestire le richieste di interventi tecnici restituisce un rapportino delle attività svolte permettendo di apporre la firma digitale dal cliente. La firma digitale viene archiviata per certificare l’avvenuto intervento. 

Il rapporto di servizio verrà automaticamente aggiornato e salvato e sarà sempre disponibile per una facile consultazione.

Quali sono i vantaggi di un software per la gestione digitale degli interventi di assistenza?

  • I report sono sempre fruibili online
  • Gli interventi sono aggiornati in tempo reale
  • E’ possibile avere una versione multilingua
  • Rapportino di intervento in PDF firmato digitalmente tramite tablet

Il software pensato da Soluziona è la soluzione ideale per aziende che erogano servizi di assistenza, manutenzione e riparazione in differenti settori merceologici, come ad esempio manutenzione degli impianti, riparazioni di macchinari, imprese di pulizie e società informatiche.

Con la digitalizzazione dei processi di assistenza potrai organizzare la tua azienda senza perdere nessun ticket e nessun intervento, con l’aggiornamento dei dati in modalità real time. Potrai dire addio agli sprechi di tempo e di carta. Tutto sarà più semplice ed automatizzato.

Il team di  Soluziona è chiaramente a disposizione per personalizzare il software sulla base delle esigenze di ciascun Cliente.

“Già numerose aziende lo stanno utilizzando restituendoci feedback molto positivi. -dichiara il titolare Giuliano Don- Da anni ci proponiamo come partner nel percorso di digitalizzazione delle aziende del territorio e non solo”.