Software gestionale per il turismo: un bando per valorizzare la tua attività

Software gestionale per il turismo: un bando per valorizzare la tua attività

Con un software gestionale per il turismo puoi controllare al meglio i servizi proposti dalla tua attività o struttura.
La nostra esperienza ci permette di realizzare soluzioni che permettono di gestire in maniera professionale e innovativa le realtà legate al settore turistico, che in questi mesi possono beneficiare di un bonus per migliorare le proprie potenzialità in termini di comunicazione digitale.
La Camera di Commercio di Brescia, appoggiata da Regione Lombardia e dal Ministero dello Sviluppo Economico, ha infatti deciso di stanziare un fondo di 500.000 euro per incoraggiare il rinnovamento di questo settore, così da poter essere al passo con le richieste sempre più digital da parte degli utenti.

Software gestionale per il turismo: come accedere agli incentivi

Per beneficiare del bonus per l’acquisto di un software gestionale per il turismo, occorre effettuare la spesa – fatturandola e pagandola – entro il 31 dicembre 2018, potendo andare a ritroso fino al 1 gennaio 2018.
Per aderire c’è tempo da martedì 8 gennaio 2019 a martedì 15 gennaio 2019 dalle ore 9 e fino alle 16, presentando le domande di contributo esclusivamente con invio telematico (e gratuito).
Occorre collegarsi al sito web www.registroimprese.it, seguendo il percorso informatico indicato, da “contributi alle imprese”, fino a “spedizione della pratica”, indicando un indirizzo PEC presso il quale l’impresa elegge domicilio ai fini della procedura relativa alla domanda di contributo.

Gli interventi soggetti a facilitazione sono:

  1. acquisizione di infrastrutture informatiche, dotazioni telematiche, software gestionali, sistemi ERP, soluzioni a supporto della fatturazione elettronica, sistemi di business intelligence e business analytics, sistemi CRM, gestione delle pagine web/social, sistemi di cassa evoluti, sistema gestione comande, software di acquisizione documentale, digital signage.
  2. acquisto di servizi di comunicazione e di promozione finalizzati alla presenza telematica dell’impresa ovvero all’integrazione, al completamento o al miglioramento qualitativo di tale presenza (ad es. attivazione SEM, SEO e social media marketing).

Contattaci per maggiori informazioni sul software gestionale per il turismo più adatto alle tue esigenze.