PERCHÉ ATTIVARE UN CORSO AZIENDALE DI PROGRAMMAZIONE

I nostri corsi di programmazione per le aziende, siano esse di piccole o di grandi dimensioni, si basano su lezioni pratiche e funzionali, tenute in persona dal nostro CEO.

Consentono di aggiornare rapidamente e con efficacia la conoscenza sulle piattaforme informatiche e di sviluppo di chi lavora al tuo fianco, oppure di formare il nuovo personale e consentire un’operatività immediata.

La conoscenza delle piattaforme di lavoro è fondamentale e spesso sottovalutata nelle aziende: si ritiene infatti che non ci sia tempo per un corso, che non sia necessario, che tanto in qualche modo il personale se la può cavare in autonomia.

Invece è l’esatto contrario: la formazione informatica aziendale richiede tempo, è vero, ma è un tempo che verrà guadagnato un domani, quando la velocità sul lavoro s’impennerà grazie alle conoscenze acquisite.

Con uno dei nostri corsi di programmazione, ottimizzati sulle esigenze aziendali, l’investimento è garantito: la formazione interna degli sviluppatori, dei programmatori e del personale meno specializzato consente all’attività di migliorare nel giro di poco tempo.

I CORSI PER SVILUPPATORI DI SOLUZIONA

Offriamo corsi di programmazione aziendali sulla galassia Microsoft, la nostra specialità, ma anche corsi di sviluppo web, per apprendere il linguaggio HTML e i più comuni framework di sviluppo moderni.

Il fatto che abbiamo la sede a Brescia non deve essere una limitazione: organizziamo i corsi presso la sede del cliente, ovunque essa sia.

Nello specifico, per la formazione dei programmatori aziendali e dei dipendenti,organizziamo:

  • Corsi VB6, VB.net e C# .NET CORE, WPF, WINFORM, ASP.NET con WebForm e MVC.
  • Corsi Asp.net core con MVC.
  • Corsi HTML 5, JavaScript e CSS.
  • Corsi Bootstrap (Versione 3 e 4).

Ma siamo disponibili anche per altri corsi, a richiesta del cliente: li organizziamo su misura a seconda delle esigenze.

FORMAZIONE PER I TUOI PROGRAMMATORI

Pensare ai corsi di formazione informatica aziendale vuol dire investire nella conoscenza. Formando i dipendenti e i programmatori, concedendo loro la possibilità di aggiornarsi sulle ultime novità informatiche, è una scelta responsabile e intelligente, che migliora tutti: chi gestisce l’azienda, le persone che lavorano al suo interno e, di conseguenza, la produttività.
CONTATTACI