Assistenza software gestionale per aziende

Assistenza software gestionale per aziende

Da oggi l’apertura di un ticket e la modalità di richiesta d’assistenza tecnica per software e gestionali è ancora più veloce ed efficace. La gestione automatizzata dei ticket, da poco implementata sul nostro sito web, ha lo scopo di consentire l’interazione tra tecnici e utenti nel miglior modo possibile e nel minor tempo.

Aprire un ticket assistenza è un’operazione molto semplice che permette agli utenti di richiedere informazioni specifiche e valutare in tempo reale lo stato di avanzamento dell’intervento richiesto. A tutti i nostri Clienti verranno fornite delle credenziali per accedere all’area dedicata tramite la quale aprire il ticket assistenza tecnica. La richiesta di apertura di un ticket per chiedere assistenza prevede pochi semplici passaggi.

Ogni ticket creato sarà abbinato al gruppo di supporto dedicato alla risoluzione del problema. Ogni utente potrà accedere all’archivio dei ticket creati con l’obiettivo di documentare l’evoluzione delle pratiche di assistenza e i tempi di risposta del supporto.

Assistenza remota per software e gestionali

Nel caso si presentasse la necessità, è prevista la possibilità di usufruire dell’assistenza remota con un tecnico Soluziona collegando il supporto tecnico al vostro PC. In questo modo il tecnico potrà intervenire controllano con il proprio mouse e tastiera come se fosse seduto a fianco a voi.

La scelta di automatizzare le richieste di assistenza per la gestione dei problemi legati a software e gestionali, è motivata dalla volontà di Soluziona di essere un partner sempre più vicino alle esigenze del Cliente.